Apparecchi ortodontici invisibili ad Aversa


Se avete bisogno di riallineare i vostri denti, presso lo Studio Odontoiatrico Cantelli di Aversa, in provincia di Caserta, potrete richiedere l’uso di apparecchi ortodontici invisibili.

 

Gli apparecchi ortodontici invisibili hanno uno spessore di 2/3 millimetri e non hanno ganci che limitano l’alimentazione e rendono difficile le interazioni sociali. Si tratta di mascherine trasparenti che vanno indossate per 22 ore al giorno e possono essere rimossi per mangiare ed effettuare la corretta igiene orale quotidiana.
dentista-cantelli-Aversa-017-1920w

Terapia ortodontica

Gli apparecchi ortodontici invisibili sono un approccio innovativo dell’ortodonzia. Questo tipo di ortodonzia mantiene gli stessi principi e le stesse finalità dell’ortodonzia fissa (diagnosi, prevenzione e riabilitazione) e può essere applicata per qualsiasi tipo di malocclusione. Tuttavia, a differenza dell’ortodonzia classica, gli apparecchi ortodontici invisibili danno al paziente un miglior confort ai pazienti, evitando spiacevoli problemi psicologici nell’interazione sociale.

Risolvere problemi di allineamento dei denti e di malocclusioni non solo migliora la masticazione, eliminando i problemi di digestione, bensì riequilibra anche la postura.

Riallineamento dei denti

Grazie agli apparecchi ortodontici invisibili potrete ottenere un perfetto riallineamento dei vostri denti e risolvere eventuali problemi di malocclusione senza nessun impatto estetico sul vostro sorriso. Infatti, questo genere di apparecchio ortodontico è talmente discreto che le persone intorno a voi, compresi i vostri interlocutori abituali, nemmeno si renderanno conto che lo indossate. In questo modo, la terapia ortodontica sarà funzionale ma non comprometterà in alcun modo le vostre interazioni sociali.

dentista-cantelli-Aversa-018-1920w

Compila il modulo per fissare un appuntamento

* Campi obbligatori

Nome
Cognome

Icona – Email
Per informazioni sugli apparecchi ortodontici invisibili scrivete allo studio odontoiatrico